LIBRO 1 - CAPITOLO 2 - PAROLE NELLA NOTTE - 14/06/2965 - MAESTRO DEL SAPERE

GdR


In questo momento sono impossibilitata a raggiungervi a Brea,
vi chiedo la cortesia di raggiungermi a Granburrone, qui parleremo.

Gilraen

Quando Orodreth finì di parlare il rumore che proveniva dalla sala principale della locanda riprese a riempire il locale. Era evidente che qualche impegno di una certa importanza sembrava aver trattenuto la loro Patrona a Granburrone. Quel nome aveva evocato in ognuno dei membri seduti al tavolo sensazioni diverse che andavano dalla curiosità al sentirsi onorati, passando dal timore per nome così leggendario arrivando fino all'incredulità. La fama di Granburrone era tale da richiamare immagini di saggezza e forza ed al contempo di atterrire vista l'importanza che gli si attribuiva.


I resti della cena erano ancora ancora adagiati nei piatti e parte delle bevande ancora nei bicchieri. Contrariamente al vociare della sala principale, la saletta a loro riservata era ancora immersa nel silenzio.


NoN GdR

Non proseguo oltre con la parte GdR. L'idea che Dama Gilraen sia a Granburrone mi intriga perchè si potrebbe prospettare un bel Consiglio, le cui meccaniche mi piacerebbe giocare per esplorarle e per vedere l'effetto che fà.

Oggi post molto corto! E che ci volete fare, a volte capita!

Con il prossimo post il gruppo dovrà decidere come raggiungere Granburrone: se tramite la via Est oltre l'ultimo ponte o se scegliere qualche altra via.

Voi cosa suggerireste alla Compagnia della Speranza?



Ed ora non mi rimane che salutarvə e darvə appuntamento...
...al prossimo incontro!


Commenti

Post popolari in questo blog

LiBrO 1 - CaPiToLo 1 - La SpErAnZa E L'oMbRa - 28/05/2965 - OrOdReTh

LIBRO 1 - CAPITOLO 1 - LA SPERANZA E L'OMBRA - 28/05/2965 - MAESTRO DEL SAPERE

LIBRO 1 - CAPITOLO 1 - LA SPERANZA E L'OMBRA - 28/05/2965 - MAESTRO DEL SAPERE